Vai al contenuto
Bambini Giocano Con Schiuma Party

REGOLAMENTO

Sicurezza e serenità per grandi e piccini: bastano poche regole per un Villaggio perfetto!

Benvenuti al Villaggio delle Zucche Umbria, un luogo magico a Città di Castello, a soli 25 minuti di auto da Arezzo e 45 da Perugia, dove la tranquillità e il divertimento si incontrano per regalare momenti indimenticabili. Per garantire a tutte e tutti una giornata sicura e piacevole, abbiamo creato un regolamento semplice e chiaro, pensato per il rispetto reciproco e la tutela degli spazi. Seguendo poche regole fondamentali, potrai vivere appieno la magia del Villaggio, godendo delle attività, degli eventi e dell’atmosfera unica in completa serenità. Consulta questa pagina per conoscere tutti i dettagli del regolamento e scopri come il rispetto delle regole rende speciale ogni momento al Villaggio delle Zucche Umbria!

Vendita delle zucche

Le nostre zucche (buone anche da mangiare) possono essere acquistate! Per conoscere il prezzo chiedi al nostro staff. Una volta scelta la zucca potrai usufruire dei nostri appositi carrelli per trasportarla fino alla tua auto.

Animali domestici

I cani sono ammessi al Villaggio, ma devono essere sempre tenuti al guinzaglio; per le taglie medio-grandi è obbligatoria la museruola.

Rispetto delle strutture

È vietato salire o danneggiare gli allestimenti e le decorazioni. Qualsiasi danno comporterà il risarcimento.

Pulizia

Si prega di utilizzare gli appositi contenitori per i rifiuti e mantenere le aree pulite. L’abbandono dei rifiuti è vietato.

Regole per i giochi

Ogni gioco ha una capienza massima e un tempo di utilizzo limitato. Non è possibile fare giri aggiuntivi per consentire l’accesso a tutti i partecipanti. È obbligatorio seguire le regole specifiche indicate vicino a ciascun gioco.

Accesso alle aree

L’ingresso è consentito solo con la ricevuta d’acquisto valida, da presentare in formato digitale o cartaceo. Ogni ingresso consente la permanenza al Villaggio per tutta la giornata.

Animali del parco

È vietato dar da mangiare o disturbare gli animali. È possibile interagire con loro solo sotto la supervisione del personale.

Fotografie

Durante l’evento, potrebbero essere scattate foto per scopi di marketing. Chi non desidera essere fotografato è pregato di segnalarlo all’ingresso al fotografo.

Sicurezza

Gli ospiti devono rispettare il personale, gli altri visitatori e le regole del Villaggio per garantire a tutti una giornata sicura e piacevole.

Chiusura aree

L’organizzazione si riserva il diritto di chiudere qualsiasi area o attrazione in caso di condizioni meteo avverse o altre necessità operative.